CONVEGNO KESPI E DINTORNI

8:30 - 9:00 Registrazione dei partecipanti

Coordinano: Vittorio Mascherini e Roberto Pulcri

9:00 - 9:40 “Dia/Fragma, il mantice del respiro” Massimo Mori

9:40 - 10:20 “I nessi e le applicazioni teoriche pratiche sui chakra” Franco Cracolici

10:20 - 11:00 “Tian Ming Nian Fa, La tecnica taoista per leggere il mandato celeste” Marco Montagnani

11:00 - 11:20 Pausa

11:20 - 12:00 “Utilizzo dei microsistemi nel paziente oncologico” Massimo Rinaldi

12:00 - 12:40 “Terra, dieta ed emozioni” Duccio Petri

12:40 - 13:15 Domande del pubblico

POMERIGGIO

Introduce e Coordina: Luca Frangipane

15:00 - 18:00 “Applicazioni cliniche di agopuntura secondo il simbolismo numerico” Jean Marc Kespi

(In collegamento. Traduce Valentina Guani)

ISCRIVITI ORA CLICCA QUI

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il convegno sarà fruibile in presenza e, su espressa richiesta anche in modalità remota sincrona su piattaforma Zoom. La richiesta va inoltrata dopo aver ultimato l’iscrizione, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data del convegno.

Per ciò che riguarda l’accesso in sala, verranno applicate le misure richieste, legate al controllo del green pass indicate dalle normative vigenti a quella data. In caso di emergenza la scuola si riserva il cambio data.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione va effettuata, entro e non oltre il 6 maggio, direttamente in sede o compilando il form on line presente sul sito: www. scuoladiagopuntura.it alla sezione “iscrizioni ai seminari” indicando nel campo “al seminario di” la dicitura “KESPI E DINTORNI”.

COSTO

Il costo è di € 150,00 da corrispondere contestualmente all’iscrizione direttamente in sede o tramite bonifico bancario IT07H0306902923100000002838 specificando nella causale “KESPI E DINTORNI” e il nome dell’iscritto, se diverso dall’ordinante del bonifico.

RIDUZIONI È prevista la riduzione a € 120,00 per i soci AMAT in regola con l’iscrizione 2022

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

segreteria della Scuola di Agopuntura Tradizionale

della Città di Firenze

Via G.Amendola , 18 – Scandicci (FI)

TELEFONO: 055704172