BORSA DI STUDIO COSTANZO GEO LENZI

Grazie alla generosità del Sig. Costanzo Geo Lenzi, che ha voluto indirizzare alla scuola un lascito testamentario, da questo anno si istituisce una borsa di studio a suo nome.

La scuola attraverso la persona del suo Direttore Dott. Franco Cracolici, dedica un pensiero di estrema gratitudine nei confronti del Sig. Costanzo Geo Lenzi che, con questo gesto, ha voluto esprimere stima e considerazione verso coloro che hanno deciso di intraprendere lo studio di questa disciplina dando fiducia alla nostra capacità di formazione.

2024 – La vincitrice/il vincitore, che avrà prodotto la tesi di agopuntura umana che verrà ritenuta più interessante per l’originalità dei contenuti, ad insindacabile giudizio della commissione esaminatrice, riceverà un buono corrispondente a € 300,00 in formazione aggiuntiva. Il buono dovrà essere utilizzato entro tre anni, scegliendo all’interno dell’offerta formativa della nostra scuola.

2025 – Per il prossimo anno si prevede che la medesima borsa di studio, alle stesse condizioni di selezione, venga assegnata, oltre che agli studenti di agopuntura umana, anche alle partecipanti al Master Biennale di Ostetricia Integrata.